16 dicembre 2005

Presto che è tardi

Sono in ritardo! Mancano 10 giorni a Natale, ma sono già in ritardo.
Giuro che è l'ultima volta e fin da adesso mi porto avanti comprando anche i regali da impacchettare nel 2006.
É che sono senza idee. Svuotato.
A parte la lapide per la mamma di Sonia, che del resto ha regalato a sua figlia una cappella tombale, non sono ancora riuscito a stanare i doni migliori per i miei amici e parenti.
Gravissimo. Ancora di più perché non ho nemmeno il tempo per cercarli.
D'altronde, se avessi più tempo, non scriverei questi post alle 7 del mattino.
La mia mente malata non riesce a escogitare qualche strenna migliore della cravatta rinfrescante , la macchina della verità portatile (che però è un'idea di B.) o della luce da orecchio .
Mumble, mumble, mumble...




Picture from
[2]rokbot[2]y (Marvin Maning)

1 commento:

Unknown ha detto...

Per l'IPod? ho risolto in un altro modo. un rivenditore ha creato un'interfaccia per l'autoradio e puoi usare anche qualche comando al volante.
Grazie mille comunque ;-)