21 agosto 2007

6 di meno

"Finché s'ammazzano tra loro..."
Giuro, non l'ho sentita al bar in una rissa tra Cynar-dipendenti.
E' stato titolo in prima pagina di Libero riferito alla strage di Duisborg.
E scommetto, conoscendo il becerume del target del quotidiano di Feltri, che quel giornale avrà pure venduto molto. Chiusura del catenaccio un fantastico
"...6 di meno".
Già mi aspetto un'escalation di queste profonde analisi sociali.
Provo a rubargli qualche titolone.

Piove governo ladro
... dopo la siccità Prodi allaga l'Italia

Si stava meglio quando si stava peggio
... una volta i treni arrivavano in orario

Meno tasse per tutti
... ma anche no, basta non pagarle

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita, l'ho pensato autonomamente anche io... Ci avresti creduto!?!?!

:-P

Unknown ha detto...

Oddio, dove ho sbagliato?;-)
Non smettere di pensare

Anonimo ha detto...

Tu ridi... Ma ignori (o tenti di farlo) che molta gente lo ha pensato... Ma continua pure a ridere, che tutto va bene!!!

Unknown ha detto...

Non sai che vuol dire pensare.
Preuppone elaborazione e non un flusso diretto stomaco-bocca. E li di riflessione non ce n'è per nulla è tutto solo istinto, rabbia, paura.
E non mi fa proprio ridere

Anonimo ha detto...

Il tempo per la riflessione è terminato. Molti pensano sia ora di agire. Molti, ma non tutti. Il tuo è solo snobbismo.

Unknown ha detto...

Semmai è snobismo.
Comunque se intendi che mi sento superiore a chi non pensa hai proprio ragione. Il tempo della riflessione è sempre

Anonimo ha detto...

Hai sentito, ultime news, che non era una festa di compleanno, ma di iniziazione alla 'ndrangheta per il 18-enne?

Rimani della tua posizione anche davanti all'evidenza?