28 settembre 2008

Mi sdoppio

Ho trascurato il blog. Lo ammetto. Invoco le attenuanti generiche.
Nell'Ordine ;-)

  • Ne ho aperto uno  che dovrebbe viaggiare in parallelo con gli articoli che pubblico sul nuovo quotidiano comasco. Appunto, L'Ordine.
  • Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Quando non è Tera è il chiosco quando non è il chiosco è Tera. Vi scrivo, per esempio, in un week-end olandese non in compagnia di mia moglie ma di energumeni più alti di me che parlano dutch. E la giornata è ancora lunga
  • Ultima scusa, ma è soprattutto un modo per dirvelo, la mamma di Sonia ha avuto un nuovo problema cerebrale. Sembrava definitivo, ma anche ce la prognosi non è stata ancora sciolta dovrebbe essere riuscita a superarlo. Come, lo scopriremo con molta calma.
Quindi se volete intanto leggetemi di basket (articoli posticipati, spero che per gli originali in real time compriate il giornale). Il link è anche sopra. L'ho chiamato http://basket4dummies.blogspot.com/  non perché vi consideri idioti, ma perché vorrebbe essere la pallacanestro spiegata a chi questo sport non è mai interessato. Come sempre sono graditi indirizzi, critiche, consigli. Insomma una mano d'aiuto in forma di commenti ai posto, ma anche in privato. Censuro soltanto gli insulti. Per ora non mi è successo mai di doverlo fare e vorrei conservare l'imbattibilità casalinga. Grazie!

Nessun commento: