5 novembre 2009

Storie di ordinaria disoccupazione

Ormai sono due mesi che sono senza lavoro e alla ricerca.
In due mesi un paio di colloqui interessanti di cui attendo gli sviluppi ed un'offerta economicamente svantaggiosa, lavorativamente interessante, ma ancora lontana dal concretizzarsi.
Da lunedì intanto inizierà un corso di riqualificazione in Marketing Strategico e Operativo che mi terrà super impegnato.
Faccio fatica a scriverne perché essere disoccupato a quarant'anni è logorante tanto che ti senti perfino in colpa per non essere produttivo. Però farlo potrebbe essere terapeutico e ci proverò...

4 commenti:

Giorgio ha detto...

Ciò che non distrugge, rende più forti. Il problema - me ne rendo conto - e che essere distrutti non è così scontato, però so anche quanto vali e quante risorse saprai trovare. E poi, se il problema diventeranno i soldi, gli amici ci sono proprio per questo :-)

Unknown ha detto...

Grazie Giorgio, ma i soldi sono l'ultimo dei problemi.
Semmai spargi la voce su quanto valgo :-)

Unknown ha detto...

Ciao Marco,
non sono abituata a vederti e sentirti così: ti conosco davvero poco ma quel che traspare è grande concretezza, grande forza d'animo e tanta positività anche nei momenti avversi.
Forza allora..... e poi, lo sai tu meglio di me, per averlo vissuto in famiglia, che tutto puo accadere quando meno te lo aspetti.
Un abbraccio

Luca ha detto...

Non cercano personale per abbattere il muro sul lungolago? Cosi, solo per sentirti temporaneamente produttivo... :)