29 marzo 2009

Anagrammi

Domenica uggiosa e cazzeggio in Internet nell'attesa di NGC Cantù - Premiata Montegranaro.
Una notizia, raccolta dal mio aggregatore dopo essere stata pubblicata sul Resto del Carlino, storico quotidiano italiano, mi coglie del tutto impreparato.
In un'intervista il signor (o la signora se ho decifrato male il nome) Aaron Pettinari intervistando il coach della squadra di pallacanestro brianzola, Luca Dalmonte, chiede come procede l'inserimento di Porta (presumibilmente Antonio Porta).
L'unico acquisto di cui io ero a conoscenza era invece Prato, che di Porta è l'anagramma e che con il giocatore attualmente ad Avellino condivide la nazionalià, ma non il ruolo.
Errore plausibile, forse nemmeno dell'intervistatore, ma di qualche redattore distratto che ha scambiato i nomi, ma con coerenza lo svarione nella domanda viene trascinato anche nella risposta di Dalmonte ed io approdo al palazzetto con il forte dubbio di trovare un nuovo giocatore pronto al debutto al Pianella.

Nessun commento: