10 febbraio 2007

Dico

Feltri è talmente intelligente tanto da elaborare un giornale apposta per gli imbecilli di destra.
Feltri però, è tanto intelligente da non polemizzare con la nuova legge sulle coppie di fatto.
Sa che gli imbecilli di destra che leggono il suo foglio vogliono che qualcuno si stracci le vesti per queste nuove norme e demanda questo compito ad altri.
A "Confronti" (programma Rai condotto dall'ex diettore della Padania, Gigi Moncalvo) non ha problemi a dire che secondo lui, quell'antipatica della Bindi, non ha elaborato nulla che possa minare la famiglia, anzi ha saputo appianare in parte le diseguaglianze nei diritti dei cittadini repubblicani.
Questo governo mi fa senso, dice Feltri, ma leggere che questa norma apra la porta a pericoli paventati quali le adozioni gay ed altro è quasi uno spasso.
Feltri è tanto intelligente che Libero io proprio non riesco a leggerlo perché sa scrivere per vendere ed è disposto a tutto pur di incontrare il mercato, anche dare in pasto il suo quotidiano al becerume di destra.
Magra consolazione constatare che quel fogliaccio ha gonfiato il portafoglio del direttore bergamasco senza danneggiarne troppo i neuroni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè le BR (o i compagni che sbagliano?) proprio Feltri avevano come obiettivo... Se scrivesse per "imbecilli" a chi importerebbe?

Dai, su, alziamo un po il livello di questo blog...

Unknown ha detto...

Tanto per capirci, le Br saranno compagni tuoi, non certo miei.
Imbecilli ce ne sono in ogni dove, alcuni leggono 'aurora' e altri 'libero' e non mi sorprende che non siano per nulla amici

Anonimo ha detto...

Non ho detto che sono compagni tuoi, ma sicuramente lo sono meno miei...

Unknown ha detto...

Io sono agli antipodi.
Vedi tu.....

Anonimo ha detto...

Io su altro pianeta.