24 giugno 2008

Sweaty

Per fortuna mi informo.
All'alba inizio con Sky Tg24, poi subito in macchina per il radiogiornale di Radio24 ed il Gazzettino Padano. Approdato in ufficio a spizzichi e bocconi degusto i quotidiani on line.
Questa mattina mi sono alzato con un programma ambizioso. Una mezza maratona da correre tra le 2 e le 4 del pomeriggio, una dieta di sole patatine fritte e una mezza intenzione di mettere la nonna tutto il giorno stesa sul balcone a prendere il sole, così che si abbronzi.
Poi l'illuminazione.
Quasi in coro, i miei adorati media mi hanno strillato: "E' estate, fa caldo. Stai all'ombra e bevi".
Geniale vero? Come folgorato sulla via di Damasco ho quindi deciso di mantenere un profilo più basso. Addirittura, senza che nessuno me lo consigliasse ho rinunciato al cappotto in favore di una camicia leggera.
Per fortuna. Mi informo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Eppure è così.
Puntualmente arriva l'estate e inesorabilmente devi fronteggiare emergenze sempre nuove: questo confonde e rende fragili ed è proprio lì che, quando meno te lo aspetti, il ruolo dei media diviene fondamentale.

Unknown ha detto...

Fortuna che c'è appena stata l'emergenza pioggia o saremmo ricascati in un'emergenza siccità :-)