29 maggio 2006

Vedo, prevedo, stravedo

Poi domani vedremo se avrò indovinato.
Previsioni in base alla forte astensione annunciata
  • Milano -- ballotaggio
  • Torino -- Chiamparino
  • Roma -- Veltroni
  • Napoli -- Jervolino
  • Sicilia -- Cuffaro
Mi rattristerebbe vedere un'indagato per mafia preferito alla sorella di un martire antimafia, ma le mie speranze sulla trinacria sono limitatissime.
E comunque se indovino sarà una buona vittoria del centrosinistra, ma una sconfitta della politica che ha nauseato tutti coloro che hanno preferito la cabina sulla spiaggia a quella elettorale.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Mi autocommento.
O io sono un Vate (sbagliato di pochissimo soltanto la previsione su Milano)o coloro che si promuovono come novelli agit prop capaci di mettere in fuga il governo hanno sopravvalutato un pochino le proprie forze.
Meglio ricontarsi prima di scendere in piazza ! ;-)

Anonimo ha detto...

Però hai dato del mafioso ad una grossa fetta di siciliani... Sai qualcosa in anteprima delle sentenze processuali? :)

Unknown ha detto...

ho detto soltanto che è indagato per mafia. non colpevole.
ha fatto una legge anche lui per annullare il processo? ;-)