6 ottobre 2006

Tempo indeterminato

Nel mio lavoro supporto (e sopporto) i clienti in difficoltà tecniche.
E' un aspetto delle mie giornate, non particolarmente piacevole ed ultimamente predominante (sich!).
Con questo outing vorrei soltanto chiarire che conosco le difficoltà di fornire un discreto supporto tecnico-commerciale.
Ma....
Questa volta faccio il cliente.
Ho accettato un contratto per la fornitura di un collegamento ADSL in assenza di linea telefonica propostomi da CheapNet.
Ieri, un tecnico della Sirti mi ha installato il doppino telefonico indispensabile per connetermi. Ora attendo il via dal provider. Dopo aver preparato tutto questa mattina ho cercato di contattarlo per conoscere i tempi necessari alla connessione.
Come il peggior cliente rompipalle ho tentato 3 strade diverse per avere questa informazione.
La cosa che mi perplime è l'avere ottenuto 3 risposte diverse.
  1. Chat - Sarà contattato in 5-6 giorni lavorativi
  2. Mail supporto -La sua linea verrà attivata qualche giorno dopo l'intervento da parte dei
    tecnici (probabilmente in serata o domattina).
  3. Mail-commerciale - non possiamo darle una tempistica precisa in quanto i tempi di attivazione per il suo servizio vanno dalle 3/6 settimane.
A tutti avevo fornito gli stessi dati ovvero nome utente e numero pratica.
Vabbè, sono più bravo io a dare risposte credibili ,-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi hai problemi di linea?!??

Troppi matrimoni???

Unknown ha detto...

Risolti.
Il supporto è sempre il reparto più affidabile delle aziende informatiche ;-)