25 marzo 2008

La cordata italiana

8 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che hai detto tutto

Unknown ha detto...

E mi sono pure morsicato la lingua

Unknown ha detto...

eh eh....questa mi ha fatto ridere ;) ...anche se c'è poco da ridere, temo :(

Unknown ha detto...

Non preoccuparti Paolo, fa un po' impressione, ma è soltanto una cordata fantasma

Unknown ha detto...

Sei talmente "prodiano" che ti vendi (anzi, regali) persino ai francesi. Ai francesi!!! Ho detto tutto...

Unknown ha detto...

Io non regalo nulla, ma se la regalano fatti pure avanti un'offerta migliore di quella di Air France.
Così le cordate fantasma diventano due.
In effetti io li regalerei volentieri oltre due milioni di euro di debiti.

Unknown ha detto...

Ah, capisco, stiamo per rifilare una "solona" ai francesi!!! Se lo meritano proprio... :P

Unknown ha detto...

Non so se sia una sola.
So che, cazzate elettorali a parte, non si vedono altri pronti a farsela 'regalare'