5 settembre 2006

Asilo

Offro asilo politico sul mio blog.
Caro Mimun, non si preoccupi, se la cacciano dal TG1 per motivi politici.
Un posticino, modesto ma accogliente, per dire il suo pensiero sulla classe politica italiana glielo offro io.
In fondo si sa che lei è approdato all'ammiraglia dei telegiornali nazionali esclusivamente per le sue capacità professionali. E' soltanto un caso che sia stato nominato soltanto pochi mesi dopo il decollo del governo Berlusconi.
Si sa che questa decisione fu quasi invocata dai giornalisti della testata, tanto che poco dopo il suo arrivo la vice-direttrice Daniela Tagliafico si dimise non essendo all'altezza della sua immacolata professionalità.
I plausi continui della redazione, anche recenti, la vorrebbero confermato a furor di popolo nel suo ruolo, ma si sa, noi poveri reietti, non aiutati politicamente siamo troppo spesso le vittime sacrificali di questi mostri della gestione statale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui l'asilo (quello dei bimbi) lo fa la sinistra: "avete messo voi Mimum, ora noi mettiamo tizio"... Non sarebbe il caso di finirla con le lottizzazioni (da parte di tutti)?

Unknown ha detto...

Sarebbe il caso, ma non è così.
Finché non si privatizza continuerà a funzionare come sempre.
Quindi che queste vergini preparino i bagagli mi sembra il minimo anche perché nominato dal proprietario del diretto concorrente della Rai.