2 febbraio 2006

Fallisce la caccia ad Hunter. Preso Collins

Non sarà Hunter, non Alpha Bangura (esiste giuro). Molto meno esotica la soluzione decisa dalla Vertical vision cantù per rimpiazzare lo statunitense Nate Johnson.
Dalla Cimberio in LegaDue arriva James Collins. La guardia-ala americana, classe 1973, che ha alle spalle una lunga esperienza internazionale, dal campionato NBA con i Clippers alla CBA, dalla Francia, alla Spagna, al Venezuela, gioca in Italia dal 2002.
Da Avellino è passato a Scafati e poi a Novara, dove ha giocato due stagioni, con una media di circa 17 punti prima di subire il taglio.
'Il professore', così lo chiamano, verrà quindi a insegnare basket a Cantù sperando che al Pianella si possa ammirare il fuoriclasse della passata stagione e non l'altilenante e svogliato cestista visto dai tifosi novaresi quest'anno.
Queste le sue prime parole dacanturino. “Penso di essere un giocatore che può giocare in diverse posizioni e può dare un valido contributo in difesa e spero ovviamente di poter aiutare la mia nuova squadra nel miglior modo possibile. Farò quello che mi chiederà il coach. Conosco un po’ il campionato italiano e spero di essere pronto subito per inserirmi”.

Nessun commento: