8 ottobre 2007

Attendere prego

Devo una risposta.
Perché chi mi vede magari mi chiede 'di persona personalmente' e la ottiene, ma immagino che anche chi non mi incontra magari voglia domandare e non osa.
Quindi spiego.
Perché latito?
Ultimamente navigo non dico nella tempesta, ma in balia di un bel refolo gelido beh, quello almeno sì. E dovrei raccontarvi di Asl, assistenti sociali, disillusione, pianti coniugali, conticini della serva e altre 'palle' che non sono soltanto poco interessanti, ma anche difficili da narrare con ironia e sarcasmo, come piace a me. Da me almeno, che ci sono in mezzo.
Quindi non mi restano che le palle a canestro. Per ora.
Guardo sempre avanti per abitudine e per inciampare il meno possbile. Mi sembra di scorgere il sereno all'orizzonte.
Considerando la miopia non dovrebbe neppure essere lontana la schiarita.
Attendere prego!

Nessun commento: