6 maggio 2008

Disoccupati

Premessa.
Cerco barista part-time per chiosco a Tremezzo, bella presenza e conoscenza inglese.
Non c'è lavoro. Dicono.
Colloqui vari in risposta a una serie di annunci su un quotidiano locale ed in internet.
Con miei commenti acidi
  • Ma mi date anche l'alloggio? Sì vista lago :-)
  • Meno di 1000€ per 20 ore settimanali non se ne parla! Non cerco un ingegnere nucleare specializzato nella fusione fredda
  • Chiamo per mio nipote. Accompagno mio nipote al colloquio. Tratto per mio nipote. Ok, forse potrei assumere il nonno
  • Ma se finisco alle 6 e10 invece che alle 6 mi pagate gli straordinari? Anche alle 6 e 01, perché no?
  • Ma il contratto scade proprio a ottobre? non si potrebbe prorogare anche d'inverno? Sì, metto il riscaldamento al chiosco e ti porto una tv così non ti annoi anche se non c'è nessuno
  • Ho fatto l'alberghiera e conosco portoghese, russo e svedese. L'inglese no?
  • Ma siete troppo lontani.... Eggià, ti ho cercata io in provincia di Milano :O
  • Dovreste assumermi perché non vado d'accordo con il titolare dove sto lavorando attualmente ed ho messo di mezzo i sindacati. La chiamiamo noi!
  • Mi potreste anticipare lo stipendio? Quello di maggio o di tutta la stagione?
  • (Gridando) Spero che non siate tra quelli che che votano Prodi perché non capite un cazzo di politica e quelli li li devono inc******* tutti perché por*** **** quel mongolo ha rovinato l'Italia. Guardi, forse non ha il savoir faire che ci necessità con in clienti
Non c'è lavoro. Dicono!

3 commenti:

Giorgio ha detto...

:-)

Unknown ha detto...

Non mi aggiorni più?
Non è che ti serve un part-time? ;-)

Anonimo ha detto...

Non mi hai voluto...

il biondo non rosso