19 maggio 2008

Il valore delle cose

Arrivo, in Brunei.
Non una passeggiata di salute visto che tra scali ritardi e volo metto il piede sul tappetino della doccia dell'albergo 27 ore dopo aver chiuso a chiave la porta di casa.
Lo stesso piede poi, lo trascino umidiccio sul pavimento della stanza perché io sono arrivato, ma il mio bagaglio ha deciso di fermarsi un po'.
Quindi subito riunione di lavoro, poi una corsa per comprare rasoio sapone mutande e una t-shirt per cercare di puzzare il meno possibile, cena di lavoro e tentativo di dormire ingannando le 6 ore di fuso orario.
Però sono felice. In camera ho la connessione Internet e vi assicuro che qui vale più fi tutto ciò che avevo in valigia.
Ho visto mia moglie, letto la mail che il cliente mi ha mandato stamattina (difficile immaginare fossi in viaggio?), parlato con Sonia delle pratiche per il rimborso del bagaglio.
Pare poco?
PS - Avrei anche fatto delle foto, ma il cavetto per scaricarle era in valigia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

27 ore di viaggio... vedi perchè proprio non ce la faccio???
paola

Unknown ha detto...

Dicono non conti la meta quanto il viaggo, ma se la tua meta merita un viaggio (molto più breve) si può azzardare