10 novembre 2005

Compiti

Prima di incominciare a lavorare devo fare i compiti.
Sonia, come sempre, si è addormentata davanti all'Isola dei Famosi e le ho spento la tv prima che si decidessero i destini della puntata del reality impedendo così che lei li recepisse anche soltanto subliminalmente.
Per castigo, ho dovuto cercare in Internet per scoprire che Maurizio, Lory e Maria Giovanna sono i finalisti della terza edizione. Tempestiva e doverosa la comunicazione tramite un sms oltre confine. Non sia che debba affrontare la giornata lavorativa rimuginando su chi è stato cacciato dall'isola.
Se questi tre nomi non vi dicono nulla e pensate di riuscire a sopravvivere mantenendo questa ignoranza probabilmente non siete fidanzati o sposati ed i vostri mercoledì sera sono diversi dai miei.
La mia liturgia in questa stagione prevede un chiusa sotto il piumino cercando di leggere qualcosa mentre le strilla di Simona Ventura (ormai provo un misto di odio e di disprezzo per questa persona che nemmeno conosco) mi fanno da colonna sonora, oppure sono abbracciato nel dormiveglia alla mia metà che riesce a convincermi della grandezza di Albano (a proposito, sono l'unico idiota ad aver sempre pensato si chiamasse Al Bano, all'americana?) confrontata con la scipida personalità dei suoi avversari.



Foto di Albano
tratta dalla fotogallery
del sito ufficiale
del programma

Nessun commento: