4 luglio 2006

Sposi

Terzo invito a nozze per la prima metà di settembre e mentre comincio a pensare che passerò quelle due settimane sempre in abito da cerimonia mi convinco di non poter rinunciare a nessuna celebrazione.
Una di queste mi vedrà testimone, e sarebbe poco carino mancare, l'altra è il matrimonio di V. ed essendo "l'arcigna" membra del mio ristrettissimo circolo di amici sarà un piacere vederla all'altare, il terzo che in realtà è di un conoscente, si preannuncia però ricco di colpi di scena.
Sappiate soltanto che lo sposo si è fidanzato meno di un anno fa e già sa che la futura moglie non se la sente di rinunciare all'amante fissa (per fare impazzire i vostri ormoni sappiate che il terzo incomodo in realtà è una lei).
La sera in cui ho conosciuto questa signora si è presentata decantando la poca avvenenza del futuro marito, i suoi problemi erettili la prima volta in cui decise di concedersi e la poca virilità dello stesso anche nelle repliche.
Il tutto tra le risate a crepapelle degli amici -bastardissimi- del malcapitato.
La serata è poi proseguita in discoteca senza me, ma testimoni oculari fidati raccontano la stessa signora intenta ad adescare un arrapatissimo ballerino ed una chiusura di serata con lei trascinata fuori dalla pista da ballo tra urla e bestemmie e caricata in auto per un tempestoso rientro a casa.
Chi ben comincia...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito. "V" è bisessuale? :P

Unknown ha detto...

Non V. una delle mie prime cotte adolescenziali, ma la promessa sposa del mio conoscente, di cui ho omesso anche le iniziali per evitare denunce è colei che non rinuncia all'amante donna.
E calma il tuo ormone impazzito! Forse questa signorina è un po' esuberante, ma non al punto di concedersi a te :-)

Anonimo ha detto...

Quindi hai una "quasi ex" bisessuale? Non si capisce una mazza! Almeno inventa nomi di fantasia quando descrivi relazioni tra persone che devono rimanere anonime!!!!!

:)

Unknown ha detto...

Parto sempre dal presupposto che se non ho feed-back nelle mie comunicazioni è perché sbaglio io a lanciare il messaggio, ma comunicare con te senza diagrammi di flusso a volte mi sembra impossibile.
Riprovo in modo sintetico e logico e assolutamente poco divertente.
Tre matrimoni.
A uno farò da testimone.
Il secondo è quello di V. che non è una mia ex, non avendo mai lei condiviso la mia infatuazione.
Il terzo è del conoscente con la fidanzata irrequieta.
Se non si capisce ancora farò un disegnino.

Unknown ha detto...

Perché la gente si sposa?
I più per amore, alcuni per tentare di vincere la solitudine, altri rincorrendo un patrimonio o una posizione.
PS - Grazie per avermi rincuorato. Cominciavo a pensare che non fosse Luca il solito stordito, ma che la mia capacità di esprimermi stesse regredendo in modo inversamente proporzionale alla mia pancia :-)

Unknown ha detto...

beh.. l'ho messo per primo, per amore